No subcategory found in Eventi e Attività

Incubatrice al Policlinico Federiciano: Missione Compiuta!!!

La Fondazione Giovanni e Lucia DI TRAPANI, grazie al contributo economico di 56 notai italiani che hanno accolto l'invito trasmesso sulla loro mailing list telematica "Sigillo", ha consegnato una incubatriceView this image in original resolution: Incubatrice da trasporto con cardiofrequenzimetro al reparto di neonatologia del Policlinico di Napoli "Federico II".

Alla cerimonia hanno partecipato:
- Annamaria Di Trapani Falconio, presidente della Fondazione;
- Antonio Areniello, Segretario del Consiglio notarile di Napoli;
- Raffaele Paludetto, Oridnario di pediatria dell'Ateneo;
- Pasquale di Costanzo, responsabile della neonatologia.

I notai sottoscrittori della donazione, con la raccolta dei fondi coordinata dalla Fondazione Di Trapani, hanno inteso simbolicamente riparare all'atto vandalico del gennaio scorso, quando ignoti manomisero tre nuove incubatrici destinate alla pediatria del Policlinico, mettendone fuori uso e cagionando un ingente danneggiamento all'assistenza dei neonati.

Le sottoscirzioni provenienti da notai dislocati in varie parti d'Italia hanno fatto seguito alla donazione di un'altra incubatrice effettuata il mese scorso dal collega Catello d'Auria, notaio in Sorrento.

Di seguito alcune immagini della serata; per visualizzare tutte le foto clicca QUI

View this image in original resolution: Annamaria Di Trapani Falconio View this image in original resolution: IMG_7416.JPG View this image in original resolution: IMG_7443.JPG View this image in original resolution: SH107428.JPG View this image in original resolution: SH107455.JPG View this image in original resolution: SH107499.JPG View this image in original resolution: SH107517.JPG