No subcategory found in Eventi e Attività

Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

Il 16 dicembre 2012 alle ore 17,30 presso la Sala del Refettorio dell’Hotel San Francesco al Monte si è svolto il Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE, organizzato dalla "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" nell'ambito del programma annuale 2012.
View this image in original resolution: SH101930bis.JPG
Il concerto, sotto la Direzione Artistica del maestro 'Pino De Maio', quest'anno ha visto l'esibizione del quartetto di giovani musicisti 'Arturo Caccavale' (tromba e voce), 'Gianfranco Coppola' (Contrabbasso), 'Mario Nappi' (Piano) e 'Vincenzo De Luca' (Batteria). View this image in original resolution: SH101933.JPGL'Evento anche quest'anno è stato anticipato dal commovente intervento di 'Mimì De Maio' e dalla magistrale l'interpretazione del Maestro Pino De Maio.View this image in original resolution: SH102022.JPG

Il Presidente Annamaria DI TRAPANI affiancando il Dott. Massimo MILONE, il quale nella sua veste di presidente della Giuria ha consegnato il Premio Giovanni e Lucia DI TRAPANI all'attore Mariano RIGILLO.
View this image in original resolution: SH102036.JPG
Il ricavato della serata è stato destinato alla realizzazione dio una campagna di eradicazione della rosolia condotta dal Dr. Pasquale DI COSTANZO.

Per visualizzare le foto del Concerto clicca Qui.