Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia - QUINTA ...Read Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

“L’impossibile oblio”: l’imperativo è non dimenticare!

La Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani celebra il giorno della memoria ...Read “L’impossibile oblio”: l’imperativo è non dimenticare!

...Read Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE DUO KAMELIYA NAYDENOVA (violino)-EMILIO AVERSANO (pianoforte)

Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE ...Read Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE

La Fondazione Giovanni e Lucia DI TRAPANI organizza la ...Read Conferenza "La missione dell'Ordine Francescano Secolare in un mondo secolarizzato" - Napoli, 3 febbraio 2011

Concerto di Santa Lucia - TERZA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia - TERZA EDIZIONE, che si svolgerà in Napoli il 12 dicembre 2010 ...Read Concerto di Santa Lucia - TERZA EDIZIONE

Tre mesi fa tre incubatrici - nuovissime - della terapia intensiva del reparto di neonatologia del Policlinico federiciano furono nottetempo vandalizzate in un deposito dove erano state sistemate in attesa di entrare in funzione. ...Read Raccolta fondi per la riparazione di tre incubatrici del Policlinico Federiciano.

I Manoscritti dell’Osservanza nella Biblioteca Nazionale di Napoli

Il 3 febbraio 2010, alle ore 17.00 presso la Sala Rari della Biblioteca Nazionale di Napoli ...Read I Manoscritti dell’Osservanza nella Biblioteca Nazionale di Napoli

Donwloadable file list

Concerto di Santa Lucia - SECONDA EDIZIONE