No subcategory found in Premiazioni

Luigia MELILLO

La Fondazione, per l'anno 2019, ha voluto attribuire il premio "Giovanni e Lucia Di Trapani" alla Prof.ssa Luigia MELILLO. View this image in original resolution: Luigia Melillo ...Read Luigia MELILLO

Mauro GIANCASPRO

La Fondazione, per l'anno 2018, ha voluto attribuire il premio "Giovanni e Lucia Di Trapani" a Mauro GIANCASPRO.View this image in original resolution: Mauro GIANCASPRO ...Read Mauro GIANCASPRO

Mariano RIGILLO

La Fondazione, per l'anno 2012, ha voluto attribuire il premio "Giovanni e Lucia Di Trapani" al Maestro Mariano RIGILLO, attore.
View this image in original resolution: Mariano RIGILLO ...Read Mariano RIGILLO

Annamaria Colao

La Fondazione, per l'anno 2011, ha voluto attribuire il premio "Giovanni e Lucia Di Trapani" alla Prof.ssa Annamaria COLAO, Endocrinologa di fama internazionale.
View this image in original resolution: Annamaria COLAO ...Read Annamaria Colao

Lida Viganoni

La Fondazione, per l'anno 2010, ha voluto attribuire il premio "Giovanni e Lucia Di Trapani" alla Prof. Lida VIGANONI, Rettore dell'Università di Napoli l'Orientale. View this image in original resolution: SH108826.JPG

...Read Lida Viganoni

Marco Salvatore

La Fondazione ha premiato il Prof. Dott. Marco SALVATORE, Professore ordinario di Diagnostica per Immagini dell'Università Federico II di Napoli, per la sua attività nella diagnostica per immagini di cui è da anni prestigioso punto di riferimento europeo.View this image in original resolution: Marco SALVATORE

Massimo Milone

La Fondazione ha premiato il Giornalista Massimo Milone per la sua attività professionale spesa in favore di Napoli e della Campania.

View this image in original resolution: Milone.bmp

Pino de Maio

La Fondazione ha premiato il maestro Pino de Maio per la Direzione Artistica del Concerto di Santa Lucia del dicembre 2008.

View this image in original resolution: pino de maio.jpg