Concerto di Santa Lucia - SETTIMA EDIZIONE Gianni's Memorial

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia, che si svolgerà in Napoli Sabato 4 Gennaio 2020 alle ore 11,00 presso il Giardino di casa Falconio al Parco Mergellina in Via Fedro, 3.

L'evento, giunto alla settima edizione, è dedicato alla memoria di Giovanni Salvatore.

View this image in original resolution: In memoria di Gianni Salvatore

L'evento prevede la partecipazioe del

Kairos Sax Quartet

Il quartetto è composto da Pasquale Saccone al sax soprano, Ivan Lepore al sax alto, Antonio Compare al sax tenore e Gianmarco Compare al sax baritono.

Anche per quest'anno, il Concerto si svolgerà nel Giardino di casa Falconio al Parco Mergellina in Via Fedro, 3 e sarà celebrato in collaborazione con l' ANCEM - Associazione Napoli Capitale Europea della Musica.

I parte CLASSICA
- The easy winners (Scott Joplin);
- Song for Tony (Michael Nyman);
-  Petit quatour (Jean Francaix);
-  El amanacer (Roberto Firpo);
-  Levante poeira (Zequina de Avrei).

II parte Standard Jazz
- Caravan (Duke Ellington);
- In the Mood (Glen Miller);
- An American in Paris (George Gershwin).

III parte Musica di Film
- Amapola (Joseph la Calle);
- Musiche da Film (arr. del Kairos sax quartet);
- New York New York (John Kander).

Al termine del Concerto sarà conferito il Premio Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani per l’anno 2019 alla professoressa Luigia Melillo, già docente di Storia della Medicina e di Bioetica Interculturale presso l’Università degli Studi L’Orientale e Rettore di Pegaso International (Malta).

Informazioni:
Il Concerto di Santa Lucia
si terrà il 4 Gennaio 2020 alle ore 11.00
presso il Giardino di casa Falconio al Parco Mergellina in Napoli in via Fedro n. 16

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONCERTO:
visita questo link