Concerto di Santa Lucia - NONA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia, che si svolgerà Mercoledì 13 Dicembre 2023 alle ore 21,00 presso l'Auditorium “Porta del Parco” di Bagnoli ...Read Concerto di Santa Lucia - NONA EDIZIONE

DONNA VITA LIBERTA'

Al teatro Trianon Viviani per protestare contro quello che stanno facendo ai ragazzi in Iran.
View this image in original resolution: Manifestazione con FONDAZIONE DI TRAPANI.jpg

Uccisi senza processo, messi in galera anche i minorenni, avvelenati nelle mense universitarie , sparati ai genitali e agli occhi.

Raccogliamoci in tanti, aiutateci a convogliare firme e adesioni per una manifestazione e una lettera al governo, al Vaticano , all’ambasciata dell’IRAN , per protestare per un diritto che nasce con l’uomo… la libertà’

Aderisci e firma la petizione cliccando al seguente LINK: https://www.change.org/p/donna-vita-liberta

Concerto di Santa Lucia - OTTAVA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia, che si svolgerà Venerdi 16 Dicembre 2022 alle ore 19,00 presso l'Hotel San Francesco al Monte a Napoli al C.so Vittorio Emanuele, 328.

L'evento è giunto all'ottava edizione. ...Read Concerto di Santa Lucia - OTTAVA EDIZIONE

Viva la Mamma ...viva le donne con i piedi per terra...

La Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani è lieta di presentare il Concerto "Viva la Mamma ...viva le donne con i piedi per terra...", che si svolgerà in Napoli Sabato 8 Febbraio 2020 alle ore 11,00 presso il Three Club in Viale Letizia, 12 ai Colli Aminei - Napoli ...Read Viva la Mamma ...viva le donne con i piedi per terra...

Concerto di Santa Lucia - SETTIMA EDIZIONE Gianni's Memorial

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia, che si svolgerà in Napoli Sabato 4 Gennaio 2020 alle ore 11,00 presso il Giardino di casa Falconio al Parco Mergellina in Via Fedro, 3.

L'evento, giunto alla settima edizione, è dedicato alla memoria di Giovanni Salvatore. ...Read Concerto di Santa Lucia - SETTIMA EDIZIONE Gianni's Memorial

Concerto di Santa Lucia - SESTA EDIZIONE Fulvio's Memorial

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia - SESTA EDIZIONE ...Read Concerto di Santa Lucia - SESTA EDIZIONE Fulvio's Memorial

Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia - QUINTA ...Read Concerto di Santa Lucia - QUINTA EDIZIONE

“L’impossibile oblio”: l’imperativo è non dimenticare!

La Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani celebra il giorno della memoria ...Read “L’impossibile oblio”: l’imperativo è non dimenticare!

...Read Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE DUO KAMELIYA NAYDENOVA (violino)-EMILIO AVERSANO (pianoforte)

Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE

La "Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani" è lieta di presentare il Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE ...Read Concerto di Santa Lucia - QUARTA EDIZIONE