Raccolta fondi per la riparazione di tre incubatrici del Policlinico Federiciano.

Tre mesi fa tre incubatrici - nuovissime - della terapia intensiva del reparto di neonatologia del Policlinico federiciano furono nottetempo vandalizzate in un deposito dove erano state sistemate in attesa di entrare in funzione.

La Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani, indice una Raccolta Fondi per la riparazione delle tre iuncubatriciView this image in original resolution: Incubatrice neonatale, con l'obiettivo di dare così anche un segnale concreto di vicinanza e solidarietà agli operatori della terapia intensiva che, nononstante le difficoltà e le limitazioni di personale ed attrezzature, svolgono un indispensabile servizio per i neonati campani in pericolo di vita.

Chiunque volesse aderire all'inizia può effettuare un Bonifico on-line
intestato alla Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani
Codice IBAN : IT 49 Z 05608 03401 000000000080
Causale: RIPARAZIONE INCUBATIRCI POLICLINICO

Un ringraziamento a chi vorrà aderire e un saluto cordiale.

La Fondazione Giovanni e Lucia Di Trapani